Cerco personale per stagione estiva 2019.

Sottocuoco

1 sottocuoco con esperienza comprovata in cucina

lava piatti

1 lavapiatti per i giorni feriali e weekend

1 lavapiatti solo per il weekend ( da venerdi a domenica)

Tuttofare

1 tuttofare di cucina senza specifiche ed eccelse qualità ma che si adatti a diverse mansioni ( preparazione primi piatti, pulizia attrezzature, pulizia pesce etc.. etc…)

Il lavoro sarà in un ristorante di Rimini per tutta la stagione estiva 2019. Sarà data precedenza quindi a chi risiede, anche solo temporaneamente, in zona. 

No vitto e alloggio.

Il lavoro sarà sotto la direzione dello chef Robbie Pezzuol, che insieme alla sua cucina 028alquadrato, è il responsabile della parte ristorativa. Avrete così modo di lavorare con un executive chef reale e imparare tante cose sul mondo della cucina. Toccherete con mano cosa vuol dire stare in cucina, preparare, pulire, organizzare e obbedire per far parte di una squadra che lavora per dare al cliente la massima soddisfazione possibile.

Location.

Il ristorante è il New Four Star di Rimini, locale adagiato direttamente sulla spiaggia che già nell’ estate del 2018, con lo chef Pezzuol, ha saputo regalare numeri e apprezzamenti di tutto rispetto.

Non cerchiamo prime donne, scolari di chissà quale rinomata scuola o ristorante stellato. Cerchiamo ragazzi/e con voglia di lavorare, pronti ad imparare e ad esaudire gli ordini dello chef. Serietà, puntualità e spirito di squadra sono le miglior doti possibili per questo e qualsiasi altro futuro abbiate in mente.

 

 

Info e contatti

Per info e primo contatto scrivere allo chef Robbie Pezzuol, allegando curriculum con foto e mansione di ricerca.

chefrobbiepezzuol@gmail.com